Pages

giovedì 14 giugno 2012

Recensione : Viaggio nell'Isola Misteriosa

Genere : Avventura




La Trama: Il Giovane Sean un giorno riceve un messaggio radiofonico criptato, per decifrarlo decide di addentrarsi in un centro satellitare, ma viene fermato dalla polizia. Sean si fa aiutare dal patrigno Hank nella decifrazione del messaggio... Scopre che il messaggio gli è stato inviato dal nonno scomparso, e  che la famigerata Isola Misteriosa di Verne è reale.
 Decide di partire alla ricerca del nonno e dell'isola accompagnato da Hank.  I due arrivano sull'isola di Palau , e da qui, accompagnati da un pazzo pilota e dalla sua figlia sexy, precipitano proprio sull'isola misteriosa.,qui animali giganti e città in rovina li stanno aspettando. Ma non saranno da soli ...... Riusciranno a ritrovare il nonno scomparso e a ritornare tutti sani e salvi a casa? Il Messaggio cifrato sarà davvero del Nonno? Bhe' non vi svelo altro, sta a voi scoprire come finirà...


Questo film è molto Giovanile, ormai di film cosi se ne fanno pochi. Adatto a coloro che sono alla ricerca di un po' di intrattenimento ,  senza però molte pretesa, con una certa dose di comicità.




Voto: 4,5



Nessun commento:

Posta un commento