Sicuramente i titoli più attesi per questo fine 2012 sono "Hitman:Absolution", "Assassin's Creed III", e anche "Dishonored", che non tutti conoscono. (Uscita prevista : 12/10/2012
In questo RPG stealth, ci troveremo nei panni di Corvo.
Corvo, appunto, era la guardia del corpo dell'imperatrice, fino a quando, ella non morì.
Accusato ingiustamente dell'omicidio, Corvo viene pervaso dall'ira , e dalla voglia di vendicarsi, acquisendo da delle forze sovrannaturali (di cui ora non conosciamo la natura), dei poteri incredibili.
Questi poteri permettono di fare svariatissime cose, come fare lungi salti, possedere i nemici per poi utilizzarli come "manichini" da guerra, lanciare incantesimi e molto altro.
La città è in rovina.
Corvo è un perfetto combattente, infatti, per essere la guardia fidata dell'imperatrice, è stato addestrato all'utilizzo dell'arco e della balestra, della spada e dei pugnali, ad essere spia, e a usare svariati gadget.
Insomma, un gioco a mio parere molto ricco !
La cosa che mi stupisce di più, e che mi fa attendere con più ansia questo gioco, è la possibilità di scegliere se essere combattenti stealth, colpendo di notte nell'ombra, o uccidere i nostri nemici in piena luce del giorno.
Il combattimento sarà flessibile. Quindi non avremo solo un paio d'armi, o saremo obbligati a fare quello che la missione ci chiederà... Ma avremo numerosi metodi di uccisione, e la possibilità di girare a nostro piacimento, tutta la scena.
Produttori e sviluppatori saranno la Bethesda Softworks e l'Arkane Studios.
Un piccolo riassunto, della trama che ancora non è ben chiara: Corvo era la guardia del corpo di un' imperatrice. Fino a quando non fu assassinata.
D'ora in poi, Corvo sarà pervaso dall'istinto vendicativo, e avrà a sua disposizione qualsiasi cosa, per vendicare la sua amata imperatrice.
Nessun commento:
Posta un commento