La trama del gioco ci porta negli Stati Uniti,qui vestiremo i panni di Jackie,un ragazzo adottato da piccola da un Capo Mafia del luogo. Il ragazzo vive un esistenza molto eccitante da un verso,ma anche frustrante da un altro,costretto da piccolo a collaborare con i loschi piani del padrigno,e viene addestrato per essere un ottimo assassino. Il gioco inizia con un inseguimento da parte della polizia, Jackie e altri 2 anziani della gang,dovevano andare ad occuparsi di un affare,ma durante il tragitto la polizia li insegue.L'inseguimento finisce con la collisione del auto e con la morte dei 2 membri della gang. Jackie,che in questo giorno compie 21 anni,si ritrova da solo,deve cercare di portare a termine la missione da solo,dopo vari minuti a camminare in un cantiere di copertura di una gang rivale,ad ammazzare tutti,arriviamo a completamento della nostra missione,anche se nn va tutto liscio come doverebbe andare,e con strane voci che durante il percorri-mento del quadro si faranno sempre più forti e insistenti. Stiamo parlando delle.......
Dopo parecchi anni ho finito questo gioco,la causa devo essere sincero è dovuta al fatto che ho acquistato il secondo,e per capire di cosa parlava ho dovuto vedere il primo. Credo di essere stato fortunato, perché se aspettavo un altro pò,il gioco sarebbe stato in giocabile,grafica parlando. Stiamo parlando appunto di un gioco del 2007 che ha fatto la storia del xbox,sicuramente ai suoi tempi era eccezionale, oggi sicuramente un pò meno,ma cmq e stata una bella esperienza di gioco. La struttura del gioco è molto semplice,si divide in 6 parti/capitoli,che distingueremo grazie alle missioni primarie e grazie al fatto che ad ogni una di esse verremo riportati alla metro per andare in vari distretti,di solito nuovi (dove andremo per la prima volta). Quindi praticamente il gioco si suddivide in 5 o 6 mappe,molto ridotte,dove dovremo affrontare delle miss,per nulla complicate,con la possibilità di ritornarci quando vogliamo usando la metro e anche per fare delle missioni secondarie. Le missioni secondarie hanno lo scopo di allungare di un oretta circa il gioco,e di darci a compimento di ogni una un numero di telefono che noi utilizzeremo per sbloccare oggetti extra da vedere o leggere nel apposita voce nel menù. I numeri sono 100 e si dividono fra ricompense di miss secondarie,fra i vicoli di ogni quadro,e anche nelle missioni primarie(no come ricompensa dobbiamo trovarle a terra). La parte più bella è sicuramente verso la fine,e nel mondo della tenebra,dove mi sono divertito.Il gioco per completarlo ci vorranno circa 7 ore.
Il gioco ha anche una modalità multiplayer che io nn ho visto per nulla,credo però che si tratti sempre del solito multi,vs a squadre,o tutti contro tutti.
Voto del gioco: 6
Nessun commento:
Posta un commento