Pages

sabato 18 agosto 2012

Recensione: Trappola in fondo al mare

Genere : avventura , azione

Anno di uscita: 2005

Durata: 110 minuti

Trama: Jared, e la sua ragazza Sam, si ritrovano con due amici a fare un'immersione, nel bellissimo mare delle Bahamas.
Il sogno di Jared è sempre stato quello di trovare relitti di navi affondate, contenenti oro, gioielli e tesori, per passare una vita migliore con la propria ragazza.

Durante l'immersione con gli amici, tutti loro vengono a conoscenza di una nave affondata, la quale dovrebbe contenere un tesoro immenso.
Non trovano solo la nave, però... ma anche un aereo precipitato in mare, con un carico di cocaina da milioni di dollari.
Cosi', decidono di mantenere il segreto, per evitare che altri cercatori d'oro e trafficanti, cerchino di recuperare il tesoro della nave, e il carico dell'aereo, prima di loro.
Il carico di cocaina, però, appartiene a un gruppo di trafficatori, che esercita il loro traffico praticamente su tutte le Bahamas.
Ed è qui, che Jared e Sam, si trovano subito a fronteggiare una minaccia, che potrebbe rovinare la loro scoperta.

Parere personale: Ottimo film, sia per la storia, abbastanza articolata, sia per la bellissima ambientazione nelle isole Bahamas.
Inoltre, c'è anche la bellissima Jessica Alba, che interpreta Sam, quindi, io il film l'ho visto con più interesse!
Verso la fine assisteremo a un colpo di scena, e scopriremo, che già c'era qualcuno a cercare il carico di cocaina, piuttosto che il tesoro della nave.

Voto finale: 8




Nessun commento:

Posta un commento