Visualizzazione post con etichetta Novità. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Novità. Mostra tutti i post
domenica 15 gennaio 2023
domenica 3 aprile 2022
domenica 20 marzo 2022
Dead By Daylight. Proviamo il Gioco
Spero che il video vi Piaccia, o che si sia rivelato utile per superare qualche punto ^_^. In tal caso lasciate un Mi Piace ed un Commento.
Se volete ci trovate tutte le sere alle 20.00, canale Twitch: Suikoden1990.
Vi aspettiamo ^_^
Grazie mille a tutti, ciao e alla prossima ^_^
venerdì 18 marzo 2022
mercoledì 2 marzo 2022
giovedì 17 febbraio 2022
domenica 13 febbraio 2022
venerdì 11 febbraio 2022
mercoledì 9 febbraio 2022
giovedì 3 febbraio 2022
mercoledì 2 febbraio 2022
lunedì 31 gennaio 2022
giovedì 27 gennaio 2022
domenica 9 gennaio 2022
Live tutte le sere dalle 20.00 su Twitch
Giocheremo a giochi di nicchia, diversi dai soliti, dove a regnare è l'Arte, la Narrazione, il talento e la passione. Se vi fa piacere, vi aspetto, canale Twitch: Suikoden1990 Dove lasciamo che siano i giochi a parlaregiovedì 6 settembre 2012
Ghost Recon: Future Soldier, annunciato un secondo DLC
Uscita: 11 Settembre
La Ubisoft non ci da tregua...
Poche settimane fa, sul marketplace XboxLive è uscito il primo DLC per GhostRecon: Future Soldier.
A dirla tutta, non è stato un gran chè di espansione... poche mappe in più (3 di preciso), e qualche arma aggiuntiva.
Ed ecco , che per rubare altri soldi inutilmente, la Ubisoft si mette a pubblicare un nuovo DLC.
Questa volta il prezzo è di ben 1200 Microsoft Points ! (ci possiamo comprare un Arcade a quel prezzo)
Il DLC si chiamerà "Raven Strike" e comprenderà tre missioni aggiuntive per la campagna, e una nuova mappa per la modalità guerriglia.
Non sembrerebbe un gran chè di aggiunta! Soprattutto per la nuova mappa della modalità guerriglia.
Comunque, in molti acquisteranno il DLC, e ovviamente anche io, per divertirmi con il mio clan su XboxLive.
Speriamo in bene, almeno per le nuove missioni della Campagna, e in quanto di obiettivi di gioco.
La Ubisoft non ci da tregua...
Poche settimane fa, sul marketplace XboxLive è uscito il primo DLC per GhostRecon: Future Soldier.
A dirla tutta, non è stato un gran chè di espansione... poche mappe in più (3 di preciso), e qualche arma aggiuntiva.
Ed ecco , che per rubare altri soldi inutilmente, la Ubisoft si mette a pubblicare un nuovo DLC.
Questa volta il prezzo è di ben 1200 Microsoft Points ! (ci possiamo comprare un Arcade a quel prezzo)
Il DLC si chiamerà "Raven Strike" e comprenderà tre missioni aggiuntive per la campagna, e una nuova mappa per la modalità guerriglia.
Non sembrerebbe un gran chè di aggiunta! Soprattutto per la nuova mappa della modalità guerriglia.
Comunque, in molti acquisteranno il DLC, e ovviamente anche io, per divertirmi con il mio clan su XboxLive.
Speriamo in bene, almeno per le nuove missioni della Campagna, e in quanto di obiettivi di gioco.
martedì 28 agosto 2012
Novità nella sezione Video
Nuovi video presenti sul sito!
- Glitch per Dark Souls, come moltiplicare all'infinito gli oggetti, e avere anime infinite
- Video anteprima di Sleeping Dogs, giocata la demo!
- DarkSouls-Trovare Logan Grancappello
- DarkSouls-Boss fight-ScaricaInfinita
- DarkSouls-Boss fight-Demone di Fuoco
Clicca sull'immagine per accedere alla sezione video!
lunedì 20 agosto 2012
Oculus Rift-La rivoluzione dei videogiochi
Questo dispositivo si chiama "Oculus Rift", ed è ancora un prototipo.
Tuttavia, i team che vanno a caccia di notizie sui videogiochi, non sono mancati all'edizione 2012 della GamesCom , e sono venuti a conoscenza di questo fantastico visore per la realtà virtuale.
Chi ha avuto modo di provarlo, alla GamesCom, è rimasto sbalordito!
In pratica, indossando questa speciale "maschera" , si è in grado di giocare ad un videogioco, visualizzando solo la schermata di gioco. Muovendo la nostra testa in una direzione, la testa del personaggio (che sarà mossa appunto da noi), si girerà nella direzione da noi scelta, permettendoci di vedere cosa ci sta intorno, all'interno dell'ambientazione di gioco.
Per ora , l'unico gioco che è predisposto per questo dispositivo, è Doom 3 BFG Edition, ideale FPS per testare il movimento rapido del visore, corrispondente all'immagine di gioco, e al nostro movimento effettivo della testa.
Tuttavia, i team che vanno a caccia di notizie sui videogiochi, non sono mancati all'edizione 2012 della GamesCom , e sono venuti a conoscenza di questo fantastico visore per la realtà virtuale.
Esatto, avete capito bene! Realtà virtuale!
Oculus Rift per ora , è disponibile sotto forma di prototipo, solo per PC, ma coloro che lo stanno sviluppando giorno per giorno, non dicono nulla di più.
In pratica, indossando questa speciale "maschera" , si è in grado di giocare ad un videogioco, visualizzando solo la schermata di gioco. Muovendo la nostra testa in una direzione, la testa del personaggio (che sarà mossa appunto da noi), si girerà nella direzione da noi scelta, permettendoci di vedere cosa ci sta intorno, all'interno dell'ambientazione di gioco.
Anche il senso di profondità è veramente realistico! E non solo!
Anche il senso di vertigini , provocato da strapiombi è strabiliante !
Per ora , l'unico gioco che è predisposto per questo dispositivo, è Doom 3 BFG Edition, ideale FPS per testare il movimento rapido del visore, corrispondente all'immagine di gioco, e al nostro movimento effettivo della testa.
Se state pensando a una grafica 3D , vi sbagliate, perchè entrerete proprio nel videogioco! Sarà molto meglio che una grafica 3D.
Chi l'ha provato, dice anche che problemi visivi (come dolori agli occhi, o piccole allucinazioni), non sono comparse , nemmeno dopo molto tempo di gioco.
L'unico problema, a cui bisogna fare forse molta attenzione, è l'elevato senso di essere immersi così tanto in un gioco, che potremmo quasi scordarci di dove ci troviamo... potrebbe per esempio venirci una sensazione così elevata, di vertigini, da farci cadere nella realtà. Ovviamente, sarà possibile usare Oculus Rift, anche da seduti. E come per tutti i videogiochi... 10 minuti di pausa ogni tanto, fanno solo bene.
Riguardo i videogiochi che supporteranno questo dispositivo... non si sa ancora niente, come per le console su cui potrà essere installato.
Resta comunque, un passo in avanti nel mondo del virtuale
A mio parere, però, tutta questa rivoluzione nel mondo dei videogiochi, è un grande passo in avanti.
Facciamo solo attenzione a non spingerci troppo fuori dalla realtà.
venerdì 17 agosto 2012
Trailer: Il Cavaliere Oscuro, Il ritorno
Ecco un bel trailer del nuovo film con Batman protagonista! "Il Cavaliere Oscuro, Il ritorno".
Negli Stati Uniti, il film è già uscito a Luglio ... mentre, in Italia, l'uscita è prevista per il 29 Agosto.
Lo attendo con ansia... intanto, possiamo sempre riguardarci il primo della serie "Il Cavaliere Oscuro" !
Negli Stati Uniti, il film è già uscito a Luglio ... mentre, in Italia, l'uscita è prevista per il 29 Agosto.
Lo attendo con ansia... intanto, possiamo sempre riguardarci il primo della serie "Il Cavaliere Oscuro" !
Iscriviti a:
Post (Atom)





